Seleziona una pagina

MEET SABRINA

Digital nomad e full time surfer

Sono Sabrina, una nomade digitale quasi trentenne. Ho passato gli ultimi dieci anni studiando, lavorando e viaggiando per il mondo il più possibile. Mi sono laureata a Parigi, ho trascorso un anno vivendo pericolosamente in Australia e ho intrapreso una storia d’amore a distanza con l’Asia e il surf. Sono una copywriter freelance e una social media manager di Milano. Ho fatto vita d’agenzia per 3 anni costruendomi un portfolio di clienti soddisfatti che dal 2018 seguo completamente in remoto dalle spiagge di Bali.

LIFE ON THE MOVE

Background internazionale per clienti internazionali

Ho conseguito una laurea triennale in comunicazione in Italia e una specialistica in giornalismo internazionale in Francia. La mia carriera è iniziata a Parigi come web content editor, è continuata scrivendo e fotografando l’Australia, il Sud-est asiatico e l’India per poi portarmi ad aprire la mia attività freelance a Milano.  Oggi sono una web content editor freelance di Milano che collabora con quattro agenzie web e diversi clienti diretti nazionali e internazionali per cui mi occupo di copywriting, social media managing e project management. Tutti i miei clienti e i miei collaboratori valutano positivamente il mio lavoro nonostante sia basata in Asia e passi più tempo su una tavola da surf che al computer.

LAVORA CON ME

Come sopravvivere nella giungla della comunicazione digitale

Ti interessa saperne di più sul copywriting, i social media o l’editing multilingue? Contattami compilando il modulo qui sotto:

Contattami

12 + 14 =